Cose che ci chiedono spesso
HAI DELLE DOMANDE?
Eccoti le risposte…
1) 📘 CATALOGO — Solo pezzi unici, su misura
Sicuramente qualche immagine avrà catturato la tua attenzione… Bene, sappi però che ciò che il nostro catalogo non ti mostra è la prossima realizzazione.
Nella nostra filosofia e nel nostro modo d’essere valorizziamo i pezzi unici… il prossimo potrebbe essere il tuo.
Prendi spunto da ciò che hai visto sul nostro sito o altrove: inviaci una foto, uno schizzo, un disegno e discuteremo insieme la possibilità di ritagliare il tuo mobile sulle tue esigenze.
2) 🛠️ PERSONALIZZAZIONE — Come posso personalizzare?
Se la tua domanda è: “Posso personalizzare un prodotto del catalogo?”
La risposta è sì! Potrai personalizzarlo in ogni aspetto: dimensioni, colore, accessori, forma, finitura… e tutto ciò che ti viene in mente.
(Unico limite? La nostra e la vostra creatività!)
3) 🧾 IL PREVENTIVO — Come posso richiederlo?
📱 Via WhatsApp
Allega una foto di ciò che ti piace indicandoci le misure. Puoi anche inviarci uno schizzo o un disegno (formato JPG, JPEG o PDF).
Non dimenticare di specificare la finitura, la tinta o la personalizzazione degli accessori.
4) 🚚 LA CONSEGNA — Come, dove, quando?
I tempi di consegna saranno concordati con te in base alla realizzazione del mobile.
Di solito variano tra 15 e 20 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.
Chi consegna? Come?
Utilizziamo solo corrieri di fiducia che tratteranno il tuo mobile come fosse il loro.
Salvo accordi diversi, la consegna viene effettuata al piano terra, ove raggiungibile dal camion.
5) 💳 I PAGAMENTI
Quanto e quando?
Alla stipulazione dell’ordine chiediamo un anticipo del 40% come impegno reciproco.
Il saldo sarà effettuato al momento della spedizione o, in casi specifici, alla consegna previo accordo.
Metodi di pagamento accettati:
- PayPal
- Contanti
- Bonifico
- Carte
- Altri metodi previa conferma
📩 Se in questa sezione non trovi risposte alle tue domande, puoi sempre contattarci: sarà nostra premura rispondere ai tuoi quesiti il prima possibile.