FAQ

Hai delle domande?

Eccoti le risposte…..

1) CATALOGO. Solo pezzi unici, su misura

Sicuramente qualche immagine avrà catturato la tua attenzione…bene, sappi però che ciò che il nostro catalogo non ti mostra è la prossima realizzazione…

Nella nostra filosofia e nel nostro modo d’essere valorizziamo i pezzi unici…il prossimo potrebbe essere il tuo.

Prendi spunto da ciò che hai visto nel nostro sito o in altri…inviaci una foto, uno schizzo, un disegno e discuteremo assieme la possibilità di ritagliare il tuo mobile sulle tue esigenze.


2) PERSONALIZZAZIONE . Come posso personalizzare...

Se la tua domanda è: “posso personalizzare un prodotto del catalogo?”

La risposta è SI… e lo potete personalizzare per dimensioni, colore, accessori, forma, finitura, e quant’altro ti venga in mente, (unico limite la nostra e vostra creatività!).


3) IL PREVENTIVO. Come posso chiederlo?

Via WhatsApp.
Allega foto di ciò che ti piace indicandoci le misure, poi anche inviarci uno schizzo o un disegno (in formato jpg, jpeg o pdf). Non dimenticare di richiederci il tipo di finitura, tinta o personalizzazione degli accessori….


4) LA CONSEGNA. Come, dove quando...

I TEMPI di consegna saranno concordati con voi in base alla tempistiche di realizzazione del mobile.

I tempi solitamente variano dai 15/20 giorni lavorativi dalla data ordine.

COME/CHI… CONSEGNA?

Utilizziamo solo corrieri di fiducia che maneggeranno il tuo nuovo mobile come fosse il loro.
Salvo diversi accordi la consegna verrà effettuata al piano terra ove raggiungibile dal camion.


5) I PAGAMENTI

I PAGAMENTI QUANTO?

alla stipulazione dell’ordine chiediamo un anticipo del 40% come impegno reciproco.
il saldo sarà effettuato o al momento della spedizione della merce o in casi sporadici salvo accordo alla consegna.

COME/METODI DI PAGAMENTO:

Previo accordo, dopo l’accettazione del preventivo i pagamenti potranno essere effettuati mediante:

PAYPAL
CONTANTI
BONIFICO
CARTE
ALTRI METODI.